Calcio Serie A

Amara delusione ad Udine per i tifosi del Palermo

15 Marzo 2010 21:04 - Antonino Piccolo
Amara delusione ad Udine per i tifosi del Palermo - Notizie Calcio

Che la partita fosse difficile lo si sapeva, se a ciò aggiungiamo l'assenza del "gladiatore" Migliaccio e le non perfette condizioni di Pastore allora si era un pò scettici su un risultato positivo.

Già sin dalle prime battute si è visto che l'Udinese aveva un altro passo rispetto ai giocatori del Palermo; Miccoli non girava benissimo, Balzaretti le prendeva da Sanchez, Liverani o perdeva spesso la palla o sbagliava il passaggio. Floro Flores e Di Natale hanno fatto la differenza ; il primo segnando una doppietta , il secondo fornendo ad Asamoah un assist eccezionale; il Palermo ha avuto i suoi bei momenti e quando Simplicio ha fatto l'1 a 1 sembrava che le cose si fossero aggiustate ma poi di nuovo Floro Flores e poi Asamoah hanno inflitto il ko. Bellissima la rovesciata di Cavani, degna da antologia, ma purtroppo inutile per il punteggio finale. Samp. e Juve però non hanno saputo approfittare dell'arresto del Palermo, il quale rimane quarto in classifica.

Se sabato sera la squadra siciliana dà la paga all'Inter allora la corsa per la Champions diventerà più facile. Col senno di poi, era meglio Bertolo dall'inizio e dare più spazio ad Hernandez, ma dirlo dopo è fin troppo facile.

La corsa continua ancora ci sono trenta punti in ballo e visto come è finita ieri alle big, sperare non costa niente.

Notizie Calcio: