Calcio Serie A

Calciomercato: affari possibili

26 Maggio 2010 13:50 - Luca Antonielli
Calciomercato: affari possibili - Notizie Calcio

Giugno è alle porte, ma il calciomercato è già cominciato, ecco alcuni retroscena:

La Juventus sta cercando di accaparrarsi il forte difensore del Bari, Bonucci, che quest'anno ha fatto benissimo, conquistandosi anche un posto nell' Italia di Lippi.

Del Neri sembrerebbe anche essere molto interessato per l'attaccante Udinese Pepe, altro ragazzo nel giro della Nazionale.

Per la Lazio sembra essere scoppiato l'interesse per Ibisevic, l' attaccante è momentaneamente in forza all' Hoffenheim, squadra tedesca, alto 189 cm, 26 anni.

Lotito ha offerto 6 milioni, ma i tedeschi ne chiedono 9. Samp e Fiorentina si stanno contendendo Carew, il colosso norvegese che in molti ricorderanno alla Roma, anche se non ha lasciato ricordi felicissimi. Infine c'è il Napoli che sta cercando fortemente una punta, visto che in zona gol, il Presidente De Laurentis dice di essere scoperto ed allora sono tre i nomi in voga: Toni, che ha concluso da poco la sua avventura a Roma, Matri e Nenè del Cagliari, ma dei 2 ne potrebbe arrivare solo uno.Naturalmente per i partenopei il sogno è L' ex Bayern che ha dato l'impressione, in questa metà stagione vissuta alla Roma, di essere integro e in piena forma.