Calcio Serie A

Calciomercato Giugno 2010

06 Giugno 2010 14:41 - Michele Bertuzzielli
Calciomercato Giugno 2010 - Notizie Calcio

Moratti ha confermato in una intervista al Corriere dello Sport che il successore di Mourinho sarà Benitez. Il presidente nerazzurro ha inoltre rivelato che Maicon e Milito giocheranno anche l'anno prossimo nell'Inter. Sfumano quindi il sogno del Real Madrid di averli per la prossima stagione. Sembravano in effetti voci di fanta calciomercato.

Sempre il Corriere dello Sport parla di un possibile acquisto di Diarra per il Milan visto che il giocatore maliano non rientra nei piani tattici del nuovo tecnico dei Blancos.

Tra le altre voci di calciomercato di Giugno la Juventus stà cercando di acquistare i tre azzurri Bonucci, Palombo e Pazzini, anche se ieri Marotta non ha confermato queste voci di mercato. Il River Plate ha inoltre comunicato di volere acquistare Camoranesi dalla Juventus, ma il procuratore del giocatore ha risposto che il giocatore non intende seguire la strada che lo porterebbe in Sud America.

Tra le ultime voci per il calciomercato di Giugno la Roma dopo l'acquisto di Adriano e Simplicio, è interessata allo scambio di Motta per Isla giocatore dell'Udinese.