Calcio Serie A

L'Inter ne prende tre a Catania

14 Marzo 2010 13:57 - Antonino Piccolo
L'Inter ne prende tre a Catania - Notizie Calcio

Partita avvincente e piena di sorprese al Cibali.
La gara è stata molto interessante ed il risultato sorprendente, non vorrei citare il caso di davide e Golia, ma sulla carta, le forze in campo erano assolutamente non paragonabili, ma come si dice la palla è rotonda e tutto può succedere, ed infatti è successo di tutto. inizio buono del Catania, forte e veemente, ma a poco a poco l'Inter è venuta fuori fino al bel goal di Milito su passaggio di E'too.

Ma il Catania non ci sta e su una bella ripartenza Maxi Lopez segna un bel goal prendendo il tempo al difensore brasiliano Lucio.

Nel secondo tempo con l'ingresso di Quaresma al posto di Mariga le cose cambiano e di molto; l'Inter è più padrona del campo e Quaresma fa vedere i sorci verdi alla difesa del Catania.

L'inter vuole vincere e inserisce un'altra punta, Pandev, la squadra si sbilancia un pò, poi Mourinho inserisce Muntari, il quale nel giro di un minuto fa perdere l'Inter e la lascia in dieci; fallo da dietro e giusta ammonizione, lo stesso si sistema nella barriera dentro l'area e quando Mascara scocca il tiro alza il braccio ed intercetta il pallone, seconda ammonizione, espulsione e rigore per il Catania.

Mascara, sempre lui, era dovunque in attacco ed in difesa, con un irriverente cucchiaio trasforma il penalty. 2 a 1 per i rossoazzurri ma l'Inter non ci sta e prova a ribaltare il risultato ma il Catania è vigile ed ha ancora tanta determinazione; super Martinez si mangia tutta la difesa dell'Inter fa sedere Julio Cesar e deposita in rete il 3 a1, il campo ed il fuori campo diventa una bolgia, Sinisa Mihailovic, l'allenatore del Catania è un indemoniato salta e grida come un ossesso, sa di aver compiuto l'impresa; al contrario il povero Mou chiuso in una specie di gabbia, credo che mediterà? p er molto tempo sulla sua scelta sbagliata di togliere Cambiasso e la Sicilia tra otto giorni potrebbe regalargli un'altra amara sorpresa, infatti la partita col Palermo non sarà? una passeggiata.

Si aspettano buone notizie da Londra, ma il Chelsea di Mister Ancelotti è un osso duro. Comunque forza Inter per la Champions.

Notizie Calcio: