Calcio Serie A

L'inter non chiude il campionato

10 Marzo 2010 15:54 - Michele Bertuzzielli
L'inter non chiude il campionato - Notizie Calcio

Incredibile quanto questo campionato sia diventato avvincente.

L'Inter si ferma ancora nel posticipo con il Genoa, e cio' alimenta le speranze di Roma e Milan a mirare in alto, alla meta, al fatidico scudetto.


E' palese che l' Inter sia in un periodo di calo fisico dove anche le riserve( chiamiamole cosi....) non riescono ad apportare il contributo necessario. E allora ecco che li dietro il Milan e la Roma sorridono sul pareggio dei propri rivali.

C'è da dire naturalmente che neanche Roma e Milan stanno più correndo e il pareggio di Sabato sera non è servito probabilmente a nessuno dei due.

Un plauso va fatto a Leonardo che si è presentato a Roma in maniera spavalda con Ronaldinho, Borriello e Huntelaar consapevole di poter fare bottino pieno anche se poi il risultato dice una cosa diversa.

Meno brillante la Roma di Ranieri che si è fatta mettere completamente sotto dal gioco del Milan, non sembrando quasi mai pericolosa.

La piazza giallorossa ha cominciato a mugugnare un pò, visti gli ultimi pareggi e il modo in cui sono venuti, si chiedono se questo sia un periodo di stanca per la Roma oppure se il tecnico romano Claudio Ranieri sia uno di quei tecnici che preferisce sempre e comunque prima non prenderle...

In tal caso il popolo giallorosso, con il proprio malcontento, ha voluto mandare un messaggio a Ranieri ricordandogli che a Roma si deve osare perchè "chi non risica non rosica", specialmente se si è ancora a sette lunghezza dalla capolista....chi vivrà? vedrà?, ai posteri l'ardua sentenza.

Notizie Calcio: