Calcio Serie A

La Roma fuori dai giochi?

15 Marzo 2010 16:46 - Michele Bertuzzielli
La Roma fuori dai giochi? - Notizie Calcio

La piazza giallorossa si è risvegliata bruscamente da un sogno. Il protagonista del sogno? Pizzarro, si, proprio lui, l'artefice del brusco risveglio giallorosso.

Finisce probabilmente cosi, con un rigore sbagliato, la rincorsa al primo posto, quel primo posto che grazie a Mascara e compagni era divenuto alla portata della Roma.

L'Inter aveva, ancora una volta, lasciato la possibilità di essere ripresa da parte di Roma e Milan e mentre la seconda ha svolto nel migliore dei modi il suo compitino, ossia prendersi i 3 punti con chi è evidentemente più debole, i giallorossi hanno sprecato l'ennesima possibilità di avvicinamento alla prima della classe.

Un 3 a 3 con il Livorno non è un risultato plausibile da parte di chi vuole e deve vincere obbligatoriamente.

Pizzarro ha avuto la possibilità di chiudere la partita calciando quel rigore che avrebbe quasi sicuramente portato la vittoria, ma cosa succede?.......il palo va a spegnere ( probabilmente...) i sogni scudetto dei giallorossi.

Certo è che  chi deve portare in porto una vittoria a tutti i costi, non può farsi rimontare per ben 2 volte e rischiare addirittura di perdere una partita che sembrava essere messa al sicuro.

Ora la domanda che tutti si pongono è proprio questa: " Sarà in grado la Roma di avvicinarsi ancor più al duo di testa, o è oramai definitivamente fuori dai giochi?

Notizie Calcio: