Calcio Serie A

Leo saluta tutti e se ne va

16 Maggio 2010 12:01 - Sandro Carollini
Leo saluta tutti e se ne va - Notizie Calcio


Leonardo lascia il palcoscenico rossonero.

Questa volta probabimente Milano e Milanello rimarranno solo un bel ricordo per il Mister, anzi, oramai ex Mister rossonero.

Finisce la partita e scattano i cori pro-Leo, tutto lo stadio lo invoca e lo saluta sapendo che questa era stata l'ultima partita sulla panchina del Milan.

Lo stadio è tutto per lui e contro la dirigenza, cosi Leonardo viene intervistato, appare molto commosso, ecco infatti le sue ultime parole da allenatore del Milan: ?E'stata un'annata particolare e bella, sono felice. Il mio addio? Le cose vanno così, arrivano momenti in cui si deve prendere una scelta, cambiare. Il presidente? Non c'entra niente, sono 13 anni al Milan per me, non un giorno, so che è difficile da capire, ma ho promesso a me stesso di vivere tutto sempre con allegria e credo che questo sia da vivere in questo modo. Tutto quello che ho vissuto qui è troppo importante per me. Lo stadio con me e contro il presidente? Questo è qualcosa che non penso. Io penso a quello che ho vissuto. Il mio futuro? Ancora non so cosa farò?.

Salutiamo anche noi questa grande persona che oltre a sapere molto di calcio è un grande uomo anche nella vita e perdendolo, il calcio italiano perde una figura pulita e forte.