Calcio Serie A

Moratti libera Mourinho!

28 Maggio 2010 17:32 - Michele Bertuzzielli
Moratti libera Mourinho! - Notizie Calcio


La vicenda ha avuto un lieto fine, Moratti e Perez si sono incontrati in giornata per delineare la situazione che vedeva Mou "incastrato" in una clausola.

Il portoghese, come tutti ricorderanno, aveva un contratto con scadenza 2011, a tale contratto era stata aggiunta una clausola di 16 milioni di euro che avrebbe permesso di liberarsi in qualsiasi momento.

Finito questo campionato, che ha visto Mourinho vincere su tutti i fronti, è cominciata la telenovela che vedeva protagonista il portoghese con il Real Madrid di Florentino Perez. Sembrava fatto il passaggio del forte allenatore ex neroazzurro alle Merengues, quando Moratti, ha invece deciso di bloccare la trattativa per avvelersi del denaro spettante vista la clausola rescissoria.

La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, perchè l'incontro di oggi tra il Presidente Moratti e Perez ha dato vita ad un accordo di pace con una conclusione che sicuramente è andata bene ad entrambe le parti. La conclusione? Moratti avrà dal Real Madrid, 8 milioni di euro, metà dell 'importo esatto della clausola. Storia a lieto fine.