Calcio Serie A

Mourinho parla già da allenatore del Real Madrid

27 Maggio 2010 18:30 - Sandro Carollini
Mourinho parla già da allenatore del Real Madrid - Notizie Calcio


Ancora non è stato ufficializzato il passaggio di Mou dall' Inter al Real e Mou parla già come se fosse il tecnico delle Merengues.

Intervistato, il tecnico si Setubal, ha espresso la sua idea sull'eventualità del passaggio in blanco di Milito e Maicon, per il primo ha detto che sarebbe felicissimo di portarlo con se, ma sa bene che l' Argentino è praticamente il simbolo di questa Inter e difficilmente lo lascieranno andar via, mentre su Maicon si è espresso diversamente, elogiando il tipo di giocatore che è, sopratutto dicendo di lui che un difensore che segna sei o sette gol a stagione è assolutamente un giocatore che puo' farti fare il salto di qualità.

Quando gli viene chiesto di un eventuale approdo al Real, di Daniele De Rossi, lui ha risposto che l'affare è praticamente impossibile farlo perchè Totti e De rossi, sono i simboli della Roma e una volta conclusasi la carriera dell' attuale Capitano giallorosso, sarà proprio Daniele De Rossi a prendersi sulle spalle l'eredità di questa squadra.

Chi vedremo dunque vestire la maglia delle Merengues il prossimo anno? solamente Maicon?...ai posteri, l'ardua sentenza....