Calcio Serie A

Sonora sconfitta del Milan a Manchester

13 Marzo 2010 12:57 - Antonino Piccolo
Sonora sconfitta del Milan a Manchester - Notizie Calcio

Sin dalle prime battute si è capito che per il Milan non era aria buona, già? nei minuti iniziali si vedeva che i giocatori del Milan non giocavano con la potenza, l'intensità? e la voglia agonistica di Rooney e compagni.

La sofferenza si è subito tramutata in disperazione quando Rooney ha insaccato di testa. Date le premesse recuperare tre goals era impresa quasi impossibile e così è stato, risultato finale un mortificante quattro a zero.

Il Milan senza Nesta alla retroguardia è molto vulnerabile e poi neanche Bonera era in buone condizioni, Ronaldinho non aveva la forza di contrastare il terzino Neville, il quale indisturbato e lasciato solo ha effettuato un avvincente cross che Rooney ha trasformata in una preziosa rete; a onor del vero bisogna pur dire che il Milan nei primi minuti si è pure reso pericoloso, ma non era serata, l'espressione smarrita di Leonardo ha fotografato la serata infelice per la squadra italiana.

Rimane solo l'Inter nella Champions League a mantenere i colori dell'Italia, basterà? per mantenere quattro squadre italiane in Champions?

Le nostre squadre a livello europeo soffrono troppo, corriamo di meno ed il tatticismo prevale sul gioco, gli altri corrono sempre e badano al sodo, senza lagnarsi troppo dei falli ricevuti e non inveendo come purtroppo fanno molti nostri contro ogni minimo errore arbitrale. Il nostro campionato sarà? forse il più difficile ma certamente non è più il più bello!

Notizie Calcio: